LAW 6 – OBIEZIONE! IL MIO VERDETTO FINALE

 http://www.starcomics.com/fotonews/6179LAW6_big.jpg

Siamo giunti al termine di LAW, la coinvolgente mini serie legal thriller di Davide G. G. Caci e Giorgio Salati, pubblicata da Star Comics a partire dal mese di Aprile 2012.Dal prossimo 14 Febbraio 2013 arriva in edicola e fumetteria l’ultimo numero, LAW 6 – OBIEZIONE!.
 
Siamo alla resa dei conti finale e lo studio Cussler&Brandise è sull’orlo dell’autodistruzione.Gwen è a processo con l’accusa di aver ucciso suo marito e insiste ad auto-difendersi, ma non lo fa in maniera efficace.Nat, Donnie e Chris sono convinti della sua colpevolezza.Chris persiste nel far uso di cocaina e ha la mente annebbiata.Donnie e Rachel hanno interrotto la loro relazione e Donnie si è sentito male.Rachel è l’unica che non si da per vinta e continua a lottare.

Lo studio sembra quindi andare a pezzi e solo un miracolo potrebbe salvare la vita a Gwen, che si avvicina sempre di più all’iniezione letale.I nostri avvocati venderanno cara la pelle, fuori e dentro il tribunale! Non perdete questo ultimo episodio di LAW e ricordate che tutti gli arretrati della serie sono disponibili e acquistabili in fumetteria e nello shop on-line del sito www.starcomics.com.

Info serie: LAW 6 - OBIEZIONE! di Davide G. G. Caci, Giorgio Salati, disegni: Salvatore Coppola, Paola Camoriano e Paolo Antiga, 16x26, B, 96pp, b/n,€ 2,70.
In edicola e fumetteria dal 14 Febbraio 2013!

Voglio fare una piccola premessa su le mini serie star comics  sinceramente non ne capisco il principio quando la storia entra nel vivo ti affezioni ai personaggi queste mini serie finiscono e te devi ricominciare da capo…


Chi ama come me il fumetto popolare italiano se vuol leggere un fumetto di qualità  alternativo a  quello Bonelli  sia per temi che per linguaggio deve quasi per forza rivolgersi ai prodotti  star comics   ma sinceramente queste mini serie  secondo me equivalgono a delle SVELTINE…a buon intenditore poche parole



Passando LAW 6 – OBIEZIONE!  Dopo il fantastico numero 5 Law #5 - è davvero un Colpo al cuore  era difficile fare meglio …ma devo dire che gli autori mi hanno sorpreso con un numero davvero ricco di colpi di scena


VOTO 9


Voto finale alla miniserie 8

 


Commenti

Post più popolari