Winx Club: Il Mistero degli Abissi, il film dal 4 settembre 2014 al cinema!


Il Winx Club è alle prese con un terribile "mistero" che vi farà battere forte il cuore! Le arcinemiche delle Winx, le streghe Trix, si alleano con la malvagia ninfa Politea e scoprono che, per sconfiggere le fate una volta per tutte e diventare invincibili, ci vuole davvero poco: una Perla, nascosta negli Abissi dell'Oceano Infinito! Tanto piccola quanto potente, la Perla delle Profondità dona enormi poteri a chi la possiede!

La squadra della magia oscura è al completo: Trix, Politea e Tritannus, un gruppetto niente male... quasi imbattibile! Ma nessuno di loro ha fatto i conti con il potere vero delle Winx, quello dell'Amore: Bloom è determinata più che mai a conquistare la Perla magica prima dei nemici e salvare il principe Sky, catturato dalle Trix ed imprigionato negli Abissi dell'Oceano.

 Ad aggravare la situazione, però, ci pensa Politea: è lei che vuole il potere assoluto... tradisce gli alleati ed inquina gli Oceani, riacquistando le forze perdute. Magia, trasformazioni, una corsa contro il tempo ed uno scontro epico: ce la faranno le Winx a fermare la perfida ninfa e salvare Sky e la Dimensione Magica prima che sia troppo tardi?

WEBSITE:
http://www.winxclubthemovie.com
http://www.winxclub.com

Iscriviti subito: http://goo.gl/8EJw1Y
FACEBOOK: http://www.facebook.com/winxclub

Commenti

Post più popolari