Boing TV le novità di ottobre 2014



DRAGONS RIDER: I PALADINI DI BERK – PRIMA TV FREE
Tornano i Paladini di Berk con i nuovi episodi della seconda stagione.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 2 ottobre tutti i giovedì alle 20.00.
Stagione 2 – Ep – 30/40
Ad ottobre tornano le avventure di DRAGONS: I PALADINI DI BERK con nuovi imperdibili episodi.
La serie tv, targata Dreamworks Animation, è tratta da Dragon Trainer, il film d’animazione del 2010 acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo, candidato con due nomination agli Oscar 2011 (Miglior film d'animazione e Miglior Colonna Sonora) e trionfatore agli Annie Awards 2011 con 10 premi tra cui quello come Miglior lungometraggio d'animazione. In agosto è prevista l’uscita nelle sale italiane del sequel del film.
Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS: I PALADINI DI BERK il perfetto sequel televisivo di Dragon Trainer. Nel film il protagonista Hiccup, 14enne figlio del capo dell’isola di Berk, nonché unico vichingo a rifiutarsi di uccidere i draghi, considerati da tutti pericolosissimi, dopo molte peripezie era riuscito a domarne uno, dimostrando grande coraggio e forza di carattere e convincendo così suo padre Stoick a porre fine alla guerra contro di loro. Nella serie, i draghi vivono ormai liberamente a Berk, ma la convivenza con gli umani è all’insegna dei furti di cibo e di altri piccoli guai quotidiani che rischiano di portare all’esasperazione gli abitanti del villaggio. Il burbero eremita Mildew ne approfitterà per tentare di indurre Stoick a cacciare via per sempre i grossi animali. E Hiccup, accompagnato dall’inseparabile drago Sdentato, dovrà fare di tutto per dimostrare che i draghi possono essere i migliori amici dell’uomo e assieme ai suoi coetanei Astrid, Gambedispesce, Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo, fonderà un’accademia per addestrare tutti i draghi e renderli utili alla comunità. Nel corso degli episodi, Hiccup e i suoi amici cavalieri impareranno a conoscere sempre più i loro draghi, e grazie a loro scopriranno nuove specie, esploreranno nuovi mondi, e si troveranno anche a combattere nuovi avversari tra avventure emozionanti e momenti di puro divertimento.

MAX STEEL 2 – PRIMA TV FREE
Torna l’azione di Max Steel con la seconda stagione in escluciva prima tv free.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.30.
Arriva in esclusiva prima tv sul DTT, la seconda attesa stagione di Max Steel. Max è un ragazzino di 16 anni e ha la strana abilità di produrre l’Energia Turbo, che però non sa controllare. Quando incontra Steel, un alieno suo "coetaneo" che ha bisogno dell'energia per vivere e che sa come governarla, la vita di Max cambia radicalmente. I due teenager si uniscono per dar vita a Max Steel, un invincibile supereroe che proteggerà la Terra.
Non solo azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour sono alla base delle storie di MAX STEEL. Il nostro eroe, infatti, oltre ai superpoteri Turbo ha a disposizione l’intelligenza di ben due teenager svegli e divertenti. In effetti Max e Steel sono due tipi  in gamba, l’uno con grandi doti intuitive e l’altro estremamente logico, ma hanno entrambi una forte personalità e un bel po’ di testardaggine, così che le loro differenze caratteriali  finiscono spesso per complicare le cose sul più bello, travolgendo i due amici in situazioni davvero buffe. Per fortuna, ogni volta il loro senso dell’umorismo e la voglia di divertirsi insieme li aiuta a superare i momenti più difficili e a sviluppare uno spirito di squadra che li renderà invincibili.
Quando non è impegnato ad affrontare mostri e cattivi assieme a Steel, Max conduce una normalissima vita da teenager, tra scuola, gare di skateboard, scorpacciate di fumetti, scorrazzate in centro assieme al suo miglior amico (umano) Kirby, qualche problemino con il bullo della scuola e un’inguaribile cotta per la sua amica Sydney. Il tutto cercando di mantenere il segreto sulla sua doppia identità e sull’esistenza di un alieno nascosto nel suo zaino: cosa ogni giorno più difficile, quando l’alieno in questione è un tipo curioso ed esuberante come Steel.
L’incredibile energia di Max, combinata alle abilità trasformazionali di Steel, fanno di Max Steel un supereroe inarrestabile, dotato di un tale potere e di una tale quantità di strumenti e modalità turbo, da dare subito filo da torcere agli avversari più temibili.




POWER RANGERS SUPER MEGA FORCE – PRIMA TV FREE
Tornano i mitici Power Rangers con nuovi appassionanti avventure.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 29 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.45.
Ottobre su Boing è sotto il segno dell’azione. Arriva in esclusiva prima TV sul DTT “Power Rangers Super Megaforce”, la 21esima stagione della serie televisiva “Power Rangers”. Per secoli la Terra è stata protetta da Gosei, un guardiano sovrannaturale, e da Tensou, il suo aiutante robotico. Quando la malvagia razza aliena dei Warstar inizia un'invasione di massa, Gosei chiama all'azione cinque teenager per formare una squadra: I Power Rangers Megaforce. Troy, il capo del gruppo, è un atletico esperto di arti marziali che può diventare il Red Ranger coi poteri del Dragone; Noah è un ragazzo intelligente e impacciato con la passione per la scienza e può diventare il Blue Ranger coi poteri dello Squalo; la dolce e sensibile Emma, con la passione del canto e della fotografia, può trasformarsi nella Pink Ranger coi poteri della Fenice; l'affascinante e biondissima Gia, idolo della scuola, può trasformarsi nella Yellow Ranger coi poteri della Tigre; infine Jake, allegro e sportivo, migliore amico di Noah e innamorato di Gia, può diventare il Black Ranger coi poteri del Serpente.
Usando le loro nuove abilità, le mega-armi, i  Zord high-tech ed i colossali Megazord per affrontare le numerose minacce aliene, i Power Rangers ricorderanno sempre il loro motto:"La Terra difendiamo, e mai ci arrendiamo!". Lo show è il sequel di “Power Rangers Megaforce”, trasmesso nel  2013 su Boing.


HALLOWEEN – MARATONA SCOOBY DOO E I PRIMI DUE EPISODI DI EVERY WITCH WAY IN ANTEPRIMA!
La festa di Halloween su Boing è sotto il segno del mistero con Scooby Doo!. Il 31 tanti episodi a tema.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 27 al 31 ottobre alle 17.55.
Per festeggiare Halloween arrivano su Boing tante sorprese. Dal 27 al 31 ottobre ad intrattenere grandi e piccini arrivano i TV movie di Scooby Doo.
Il 31 ottobre, inoltre, da non perdere, tanti episodi a tema Halloween tra cui uno speciale dei Power Rangers, due TV Movie in prima tv free di Scooby Doo (Scooby Doo e i giochi del mistero e Scooby Doo e la maschera di Blue Falcon) seguiti, a partire dalle 20.50, dalla straordinaria anteprima dei primi due episodi della  nuova serie Every Witch Way e, per finire, lo speciale Monster High di Halloween.


         
EVERY WITCH WAY -  I PRIMI DUE EPISODI IN ANTEPRIMA ASSOLUTA AD HALLOWEEN
Su BOING (canale 40 del DTT) il 31 ottobre dalle 20.50.

Arriva in anteprima assoluta su Boing EVERY WITCH WAY la  nuova serie televisiva statunitense che segue le vicende di Emma Alonso, una spensierata e allegra  ragazza di quattordici anni che si è appena trasferita a Miami insieme a suo padre con cui ha un ottimo rapporto. Nella sua nuova città Emma comincia a fare nuove amicizie e  prende una cotta per  Daniel, il ragazzino più carino e corteggiato della scuola. La vita della ragazza si svolge tranquillamente fra casa, studio e amici, fino a quando, durante il trasloco, trova un libro magico, appartenuto alla sua defunta madre. Intorno alla ragazza cominciano ad accadere delle cose strane, eventi particolari come temporali in pieno sole o all'interno della scuola e  sciami di farfalle che  invadono la citta... Emma scoprirà presto di essere una strega e comincerà  a conoscere e controllare i suoi poteri mentre si confronta con la sua rivale, la perfida giovane  strega  Maddie, anche lei innamorata di Daniel,  il diabolico preside  e l’emozione del  primo amore.


  

Boing TV (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System. E’ il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della tv digitale terrestre. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm, documentari e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing tv e il sito  www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. 

Commenti

Post più popolari