BUON COMPLEANNO BOING!




Il 20 novembre Boing festeggia il suo 10° anniversario e per celebrare l’evento ha in serbo per i suoi spetattori fantastiche novità e imperdibili Prime TV.

Per tutto il mese di novembre il canale regala ai suoi spetattori numerose Prime TV come: NUMB CHUCKS, JOHNNY TEST e NINJAGO – IL RITORNO.
Il 20 novembre si festeggia con una nuova magica serie teen in esclusiva: EMMA UNA STREGA DA FAVOLA. 

Per tutta la giornata andranno, inoltre, in onda episodi di DORAEMON, GUMBALL e i LOONEY TUNES dedicati ai festeggiamenti!

EMMA UNA STREGA DA FAVOLA – PRIMA TV ASSOLUTA
Una ragazza semplice alle prese con un potere straordinario in una nuova irresistibile serie teen.
Dal 20 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.10 in esclusiva su Boing
Stagione 1 – Ep 1- 21
A novembre Boing (canale 40 del  DTT) festeggia i suoi primi 10 anni vita e per l’occasione ha in serbo un magnifico regalo per tutti i suoi spettatori.
Arriva in esclusiva Prima TV una nuova magica amica: EMMA UNA STREGA DA FAVOLA. La serie televisiva statunitense, presentata in occasione del Roma Fiction Fest 2014, remake della telenovela latinoamericana di successo GRACHI, segue la vita di Emma Alonso (Paola Andino), una spensierata e allegra  ragazza di quattordici anni che si è appena trasferita a Miami insieme al padre, Francisco Alonso (René Lavan), con cui ha un ottimo rapporto. La vita di Emma si svolge tranquilla fino a quando, durante il trasloco, trova un libro magico  che era appartenuto alla madre. Intorno alla ragazza cominciano ad accadere delle cose strane, eventi particolari come temporali all'interno della scuola e  sciami di farfalle che  invadono la città. Emma scoprirà presto di essere una strega.
La nostra giovane protagonista, però, è in tutto e per tutto la classica ragazza della porta accanto. Emma non è appariscente, non vuole stare al centro dell’attenzione e come ogni teenager non è ancora sicura di sé. Emma è timida, a volte  buffa, ma allo stesso tempo molto simpatica ed allegra, in una parola sola: normale. Come può una ragazza come tutte le altre gestire dei poteri magici fino ad ora sconosciuti?. Lo farà a modo suo con la sua semplicità che unita ad un’innata fiducia nel prossimo, la porteranno spesso a cacciarsi nei guai o a ritrovarsi in situazioni imbarazzanti. A complicare la situazione sarà l’incontro con Daniel (Nick Merico), il ragazzino più carino e popolare della scuola, per cui Emma si prende una bella cotta...Daniel è molto corteggiato e la giovane Emma dovrà vedersela con la sua rivale, la  strega  Maddie (Paris Smith), anche lei innamorata di lui. Cercheranno entrambe di conquistare il cuore del ragazzo, ognuna con il suo stile in una continua lotta a colpi di magia.

NUMB CHUCKS – PRIMA TV ASSOLUTA
Arrivano su Boing due nuovi amici: le marmotte Dilweed e Fungo.
Dal 10 novembre tutti i lunedì sera, nel Super Duper Anteprima alle 19.50
Stagione 1 – ep 1-26
Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una nuova imperdibile serie: NUMB CHUCKS.
La vita di due fratelli, o meglio di due marmotte,  Dilweed e Fungo, cambia radicalmente una sera quando decidono di vedere il video motivazionale di kung-fu del leggendario Woodchuck Morris “The Way of the Chuck!!”. Da allora i due fratellini decidono che la missione della loro vita sarà quella di diventare straordinari come il loro mentore e di utilizzare il kung-fu per proteggere la loro città natale dai criminali.
NUMB CHUCKS  è una serie esplosiva e divertente tutta all’insegna di gag umoristiche e situazioni equivoche che lasciano spazio ad un’interpretazione in chiave comica.
I due simpatici fratelli, infatti, si lanciano nella pratica del kung-fu animati da mille buoni propositi, ma la loro inesperienza e la loro incapacità nella pratica di questa arte marziale unita alla loro “goffaggine” li rende etremamente maldestri ed impacciati. Il divertimento con Dilweed e Fungo è assicurato.

JOHNNY TEST – PRIMA TV FREE
Irrompono su Boing con la loro carica di energia JOHNNY TEST e le sue inseparabili sorelle.
Dal 3 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.50 e alle 18.20
Stagione 3 – ep 1-8
Su Boing (canale 40 del DTT) è pronto ad irrompere con la sua energia ed allegria JOHNNY TEST con la terza stagione in esclusiva Prima TV.
La serie racconta le avventure di un ragazzino di 11 anni, Johnny Test, che vive insieme alle sorelle gemelle, Susan e Mary, e ai genitori, in una grande casa situata nell’immaginaria città di Porkbelly. Il più delle volte Johnny riveste deliberatamente il ruolo di cavia per le varie invenzioni ed esperimenti delle sorelle che gli forniscono bizzarri strumenti e a volte anche superpoteri che portano inevitabilmente problemi da risolvere il più in fretta possibile.

NINJAGO – IL RITORNO – PRIMA TV ASSOLUTA
Torna l’azione e l’avventura di Ninjago con la nuova imperdibile stagione.
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.10.
Stagione: 4 – ep 1-8
Nella quarta stagione, dopo la sconfitta dell'Overlord, i Ninja si riposano oramai da mesi ma desiderano tornare all'azione al più presto. L'assistente di Cyrus Borg, ovvero Pixal, crea un enorme esercito di Nindroidi, diffondendo panico in tutta la città.
I Nindroidi sono macchine da combattimento high-tech prodotte sulla base dei progetti creati per la realizzazione di Zane (il ninja del Ghiaccio). Si tratta di guerrieri artificiali di prossima generazione, più forti, veloci e agili di quanto Zane sia mai stato. Possiedono inoltre l'abilità di rendersi invisibili. Questo esercito meccanico è al servizio del Signore del Male Digitale. Mentre Zane è in grado di provare sentimenti come l'amicizia, i Nindroidi sono privi di emozioni. Sono completamente freddi e concentrati sul raggiungimento dell'obiettivo delle missioni. Con i Nindroidi non è possibile ragionare, visto anche che non provano alcuna paura. La loro unica reazione è la ritirata strategica quando la sconfitta appare inevitabile. Spetterà ai Ninja affrontarli e batterli...
DORAEMON - I TV MOVIE
In occasione dell’uscita nei cinema del film DORAEMON, la domenica sera è dedicata al gatto-robot più amato della TV.
Dal 9 novembre tutte le domeniche alle 19.55 nello spazio Popcorn.
In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del nuovo film in 3D di DORAEMON  (6 novembre), lo spazio del Popcorn, della domenica di Boing (canale 40 del DTT), è dedicato ai tv movie con protagonista l’amato gatto-robot.
             9/11 – Doraemon le mille e una notte 
Grazie a un paio di scarpe speciali, Doraemon, Nobita, Gian, Suneo e Shizuka possono esplorare personalmente i libri ed essere protagonisti di mille avventure. Quando Shizuka rimane intrappolatane Le mille e una notte, Doraemon e Nobita decidono di entrare nella storia e salvarla ma il loro piano fallisce quando la madre di Nobita brucia tutti i libri. Così Doraemon, Nobita, Gian e Suneo sono costretti a tornare indietro nel tempo e trasformarsi in arabi, pronti ad affrontare mille pericoli per salvare l'amica.
             16/11 – Doraemon il regno delle nuvole
Nobita e Doraemon decidono di costruirsi un regno su una nuvola. Dato che le attrezzature per solidificare le nuvole e creare i vari paesaggi sono molto care, hanno bisogno di denaro e vendono ai loro amici le azioni del regno, facendoli diventare loro soci. Ogni giorno, dopo scuola, i bambini giocano sull’immensa nuvola che viaggia senza sosta nei cieli. Un giorno, però, la nuvola si impiglia sulla cima di una montagna. Scesi sulla vetta per disincagliarla, Doraemon e Nobita incontrano una tartaruga preistorica estinta con in dorso un bambino svenuto...
             23/11 – Doraemon il dinosauro di Nobita
Nobita trova per caso un uovo di dinosauro fossilizzato e con l'aiuto degli oggetti di Doraemon, cova l'uovo, iniziando poi ad allevarlo. Sapendo che non possono tenere l'animale per sempre, i due sono costretti a ritornare indietro nel tempo, alla preistoria, dove un gruppo di cacciatori del futuro minaccia di mettere in pericolo i dinosauri. Determinato a salvarli dalle grinfie dei cacciatori, Doraemon e la sua banda ritornano nel passato per un'avventura preistorica.



Boing TV (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System. E’ il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della tv digitale terrestre. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm, documentari e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing tv e il sito  www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.


Commenti

Post più popolari