CARTOON NETWORK a novembre nuovi cartoon in esclusiva Prima TV




A novembre su Cartoon Network torna Gumball, con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV della terza stagione de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

Da non perdere, inoltre, l’appuntamente con un nuovo simpatico eroe che approda sul canale tutti i giorni alle 15.30 in esclusiva Prima TV: DR. DIMENSIONPANTS.



LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano in esclusiva prima TV i nuovi episodi de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

Stagione 3 – Ep. 39-46

Dal 18 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.45.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi episodi della terza attesa stagione di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball (un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età) e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un  tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice...

Prodotta nel Regno Unito, la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.

Lo show -  creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves - si è aggiudicato ben 24 premi internazionali tra cui 5 BAFTA. 

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL ha raggiunto ben 36.5 milioni di spettatori primetime di Europe, Middle East e Africa tra gennaio e marzo 2014.



ELMORE: A SCUOLA DI DIVERTIMENTO

A novembre arriva un’imperdibile stunt con gli episodi de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL che hanno come tema la scuola!

Dal 3 novembre tutti i lunedì alle 20.15 nello spazio RISATOON CARTOON NETWORK.

Anche per Gumball e i suoi amici è giunto il tempo di tornare sui banchi di scuola. Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) un imperdibile stunt con tutti gli episodi tratti dalla prima e dalla seconda stagione de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL che hanno come tema portante la scuola!

Nel ciclo non mancarenno delle video-interviste ai personaggi della scuola, dal preside Brown al bidello Rocky, che andranno a toccare i temi più scottanti della vita alla Elmore Junior High, come la foto di fine anno, il copiare durante i compiti in classe, i compagni bulli e le punizioni.



DR. DIMENSIONPANTS - IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Arriva sul canale un nuovo simpatico eroe: Panta-Kid.

Dal 3 novembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Stagione 1 – Ep. 1-13

A novembre la programmazione di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) si arricchisce di una nuova serie in esclusiva Prima TV: DR. DIMENSIONPANTS.

Lo show, che unisce a una buona base di comedy un pizzico di action, narra le avventure di Kyle, un ragazzino come tanti che grazie a un paio di pantaloni molto speciali si trasforma in Panta-Kid, un eroe capace di viaggiare da una dimensione all’altra. Nel combattere i suoi nemici inter-dimensionali, Kyle può sempre contare sul supporto del suo fedele amico Philip, un unicorno dalla criniera arcobaleno proveniente da un’altra dimensione. Non mancheranno l’avventura e il divertimento!



MARATONA SPEED TEAM E LO SPECIALE TEAM HOT WHEELS IN ESCLUSIVA PRIMA TV

In occasione della corsa finale del Campionato mondiale di Formula 1 2014, Cartoon Netwoork accende i motori con una maratona ad alta velocità!

Il 23 novembre dalle 18.35.

In occasione della finale del Campionato mondiale di Formula 1 2014, arriva su Cartoon Netwoork (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) una maratona dove a farla da padrona sarà l’alta velocità.

Gli episodi adrenalinici sono tratti dagli show più seguiti del canale: REGULAR SHOW, UNCLE GRANDPA, GUMBALL; MAX STEEL e  LEGENDS OF CHIMA.

Da non perdere, inoltre, lo speciale in assoluta Prima TV: TEAM HOT WHEELS, in cui quattro ragazzini spericolati e amanti della velocità correranno in soccorso della loro città a bordo di auto fiammanti e dalle capacità straordinarie.



MAX STEEL 2 – IN NUOVI EPISODI IN PRIMA TV

Torna l’azione di Max Steel con i nuovi episodi della seconda stagione in Prima TV assoluta.

Dal 7 novembre tutti i venerdì alle 20.00.

Stagione 2 – Ep. 14-21

Arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi episodi della seconda stagione di Max Steel.

Max è un ragazzino di 16 anni e ha la straordinaria abilità di produrre l’Energia Turbo, che però non riesce a controllare. Quando incontra Steel, un alieno suo "coetaneo" che ha bisogno dell'energia per vivere e che sa come governarla, la vita di Max cambia radicalmente. I due teenager si uniscono per dar vita a Max Steel, un invincibile supereroe che proteggerà la Terra. Non solo azione e avventura, ma anche una ricca dose di humour sono alla base delle storie di MAX STEEL. Il nostro eroe, infatti, oltre ai superpoteri Turbo ha a disposizione l’intelligenza di ben due teenager svegli e divertenti.







 CARTOON NETWORK è un canale Turner Broadcasting System Italia S.r.l., è  presente in 194 paesi nel mondo, in oltre 376 milioni di case nel mondo e parla  in 26 lingue. Nel nostro paese raggiunge 2.9 milioni di famiglie abbonate a SKY (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il  canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi  riservati agli abbonati Sky.

Cartoon Network è presente anche  sulla tv digitale terrestre all’interno del pacchetto kids Mediaset Premium. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità da i Cartoon Network Originals come Ben 10, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Leone il Cane Fifone, fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Da Ottobre 2012 è disponibile sulla piattaforma Timvision® con il canale Cartoon Network On Demand. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari