GHOST IN THE SHELL ARISE Parte 2 MARTEDI 7 MERCOLEDI 8 LUGLIO al cinema



A grande richiesta dei fan sbarca finalmente sul grande schermo la seconda e ultima parte del prequel della saga di Ghost in the Shell, che ha ispirato registi come James Cameron e i fratelli Wachowski






Tratto dal fumetto originale “Ghost in the Shell” di Shirow Masamune (pubblicato da KODANSHA)
Regia & Character Design: Kazuchika Kise
Sceneggiatura: Tow Ubukata
Art Director: Takamasa Masuki, Yusuke Takeda
Direttore del Suono: Yoshikazu Iwanami
Direttore della fotografia: Koji Tanaka
Musica: Cornelius


In Ghost in the Shell: Arise 2 ci troviamo di fronte al Maggiore Kusanagi che ha finalmente creato la sua unità indipendente pronta all’attacco. Tuttavia la squadra è ancora affrancata dal sistema e ogni membro è caratterizzato da personalità individuali che non possono essere modellate a piacimento. Il team dovrà fermare un gruppo terroristico che si ispira a Scylla, un guerrigliero che nel passato aveva guidato la rivolta nel Kurdistan. Ma chi è veramente il fantomatico Scylla e cosa ha a che fare con il Maggiore Kusanagi? Questa, però, non è la sola minaccia che la neonata squadra dovrà affrontare, perché l’hacker Fire Starter ha dato inizio al suo attacco per infettare i cyberbrains con il suo ponte virus… È ora di risvegliare il vostro Ghost!

Nexo Anime, il ciclo degli anime al cinema, è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e con il sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, VVVVID e Lucca Comics & Games.


Elenco Cinema

Commenti

Post più popolari