Profondo Nero Di Carlo Lucarelli




Sono tutti assassini italiani, sono tutti serial killer. Dopo tanto tempo Carlo Lucarelli ritorna a parlare di crimine e lo fa su Crime+Investigation.

Profondo Nero di Carlo Lucarelli è la serie dalle atmosfere noir he si addentra nei meandri più oscuri della mente criminale. Una nuova produzione originale: sei episodi, sei menti malvagie, sei assassini italiani. Dal Landrù del Tevere, che fa a pezzi sette giovani donne nell’Italia del fascismo, passando per Milena Quaglini che uccide tre uomini nella provincia lombarda fino ad arrivare a Maurizio Minghella che assassinava per puro piacere.

Girato all’interno della dismessa centrale termoelettrica di Montalto, tra tubi e corridoi oscuri Carlo Lucarelli non risparmia nessun aspetto della vita e della storia di questi individui penetrando in profondità nella loro mente e scovandone i segreti, addentrandosi nei loro angoli più oscuri.

Una grande produzione firmata Crime Investigation 6 percorsi tortuosi nel ventre del male. Sapete orientarvi al buio? Se non ci riuscite tranquilli, ci pensa Crime+Investigation a guidarvi.

Segui  su
Sito ufficiale: http://www.citv.it/
Facebook: https://www.facebook.com/CI.Italia
Twitter: https://twitter.com/CI_Italia

Commenti

Post più popolari