BOING TV SETTEMBRE 2015


NEW DORAEMON – PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi episodi in versione restaurata della seconda stagione di Doraemon.


Su BOING (canale 40 del DTT) dal 1° settembre tutti i martedì alle 20.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi in versione restaurata della seconda stagione di Doraemon.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

Doraemon è ormai un’icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato nominato nel 2008 “ambasciatore degli anime” da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l’immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette.

Nei mesi scorsi il gatto-robot ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale pieno di risorse ha svolto con grande zelo, visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi olimpici.



REGULAR SHOW-  PRIMA TV FREE

Tornano Mordecai e Rigby con i nuovi spassosi episodi di REGULAR SHOW.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 settembre dal lunedì al venerdì alle 18.30.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), i nuovi attesi episodi della terza stagione di uno degli show più amati del canale: REGULAR SHOW, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank.

Lontano dallo stile delle serie d’animazione classiche, REGULAR SHOW utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento.

I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l’uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

Lo show si è aggiudicato un Primetime Emmy Awards nel 2012 nella categoria Short-Format Animated Program.





POWER RANGERS DINO CHARGE – PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano i mitici Power Rangers con una nuova avvincente serie ricca di azione.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 28 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.10.

Arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) una nuova avventura con protagonisti i mitici Power Rangers: POWER RANGERS DINO CHARGE.

In quest’ultima serie del fortunato franchise si scopre che le energems (pietre con poteri magici), milioni di anni prima erano state donate da un alieno a dieci dinosauri. Quando un asteroide colpì la Terra i dinosauri si estinsero e le pietre andarono perse. Ora, un gruppo di alieni vuole ritrovarle per sfruttarne la magia e conquistare così la Terra. Una nuova squadra di Power Rangers, però, è pronta ad affrontare gli alieni e a trovare le pietre magiche prima di loro per combatterli.

I Power Rangers dovranno lottare contro il cattivissimo di questa serie: l’alieno Sledge. Combattimenti e azione sono assicurati.



SUPER DUPER CINEMA

Il lunedì sera su Boing l’appuntamento è con i grandi film.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 14 settembre ogni lunedì alle 20.30.

Da settembre il lunedì sera su Boing (canale 40 del DTT) è all’insegna del SUPER DUPER CINEMA, lo spazio dedicato ai nuovi film che approdano per la prima volta sul Canale.

Tanti titoli da vedere o rivedere insieme a tutta la famiglia.

Tra i film in onda:

·         Toto' Sapore e la Magica Storia della Pizza

·         Cenerentola e Gli 007 Nani

·         El Cid, La Leggenda

·         Valiant- Piccioni Da Combattimento

·         Piccolo Grande Eroe

·         Winx Club - Magica Avventura     

·         Space Chimps- Missione Spaziale

·         Garfield - Il Supergatto

·         Una Magica Notte D'estate

·         La Foresta Magica

·         Momo Alla Conquista Del Tempo

·         La Gabbianella e Il Gatto



Boing TV (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System. E’ il primo canale gratuito dedicato a bambini e ragazzi della tv digitale terrestre. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, telefilm, documentari e produzioni originali italiane. Sulla pagina facebook/ Boing tv e il sito www.boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Commenti

Post più popolari