American Feed (Paul Izzo / Peteliko):



Dopo un anno di vita Crossover Gangbang dà alla luce Crossology, un'antologia di storie autoconclusive che mette in mostra la varietà di stili ed abilità del collettivo.


American Feed (Paul Izzo / Peteliko): L'idea base di American Feed nelle intenzioni degli autori è un affresco narrativo composto da una serie di episodi auto-conclusivi, che mostrano cosa accade nelle vite degli esseri umani quando sul loro cammino incontrano le loro più intime paure impersonate da mostri quali vampiri, zombie, lupi mannari, insettoidi e persino alieni.
Apre le danze “Tequila Sunrise”, una ballata di sesso e sangue, che si ispira tanto al Tarantino degli anni '90 che ai racconti di Joe R. Lansdale, scritta da Francesco “Paul Izzo” Polizzo e disegnata da Federico “Peteliko” Pugliese nel pieno rispetto dell'odierno canone pulp e ambientato nel polveroso New Mexico.
Essi vivono in mezzo a noi... e hanno fame!



Dove li troverete? Dal 28 Ottobre al 1° Novembre al Bordafest festival delle produzioni sotterranee nonché all'interno di qualche più classico banco di Lucca Comics nonché nei peggiori bar di Carac.. di Lucca.

Tenete d'occhio   pagina facebook per i dettagli. https://www.facebook.com/crossovergangbang/

Commenti

Post più popolari