Ecco la copertina del volume speciale in vendita ESCLUSIVAMENTE per il LUCCA COMICS!!!

Ed eccoci qua, la sorpresa è svelata: peccaminosa, irriverente e ovviamente SEXY!!!

Questa splendida cover disegnata da Pasquale Qualano e colorata da Andrea Errico sarà la copertina del volume speciale in vendita ESCLUSIVAMENTE per il LUCCA COMICS!!! non perdetevelo perchè non ci saranno altre occasioni!!!

E adesso Godetevela!!!




A sei mesi dal lancio al Comicon di Napoli 2015, ArtSteady è pronta ad invadere il Lucca Comics & Games 2015 con l’erotismo moderno dal retrogusto un po’ vintage de LA COMMEDIA (sexy all’italiana). 


Potrete così rivivere quella magia che ha affascinato milioni persone ed ha condotto, molti di noi, dalla pubertà all’adolescenza tra reggicalze, visioni seducenti rubate dal buco della serratura e “madonne dell'incoroneta”!



Torna dunque il titolo con il quale il collettivo fumettistico campano ha deciso di appropriarsi del genere più cult del nostro cinema, cercando di tradurre in nona arte la struttura che ha reso celebri le pellicole ed i loro attori.



Rivedremo dunque il cast del numero 1 esibirsi in “pellicole” autoconclusive ambientate nel bel Paese degli anni ’70. Sì, perché i personaggi di questi albi non sono delle semplici comparse, ma degli attori in carne e ossa (o per meglio dire in carta e inchiostro), ciascuno con la sua storia e la sua riconoscibilità, fatta di ruoli chiave, tormentoni e caratteristiche uniche che ne segneranno la carriera e, speriamo, li renderanno indimenticabili al pari della bellezza e la simpatia di Edwige Fenech e Barbara Bouchet o quell’aria sbarazzina di Gloria Guida, ma neanche l’umorismo totale di attori come Lino Banfi e Renzo Montagnani, capaci, grazie alla loro personalità, di rendere uniche scene altrimenti banali.



E non finisce qui, perché per onorare al meglio la prima partecipazione al principale Salone del Fumetto italiano, Artsteady presenterà un minialbo speciale: LA COMMEDIA (sexy all’italiana) #1.5. Lo Speciale conterrà un nuovo episodio del tutto inedito, una commedia di equivoci e stereotipi che strizzano l'occhio allo Stivale dei nostri in grado di conciliare quel gusto vintage con la lezione dei grandi maestri dell’erotismo italiano, una lezione quanto mai moderna ed internazionale.





L’albo sarà venduto in anteprima al Lucca Comics & Games 2015 dal 29/10 al 01/11.

Continuate a seguire Artsteady e la Commedia sulla pagina ufficiale di Facebook!

https://www.facebook.com/Artsteady
https://www.facebook.com/lacommediasexy



La Commedia (sexy all’italiana) capitolo #1.5

Edito da Artsteady

12 pg B/N

Idea e soggetto: Giampaolo Mele, Giovanni Piccolo di Meglio, Andrea Errico, Tommaso Vitiello.

Copertina e colori curati da Pasquale Qualano e Andrea Errico

Testi: Enrico Martini

Disegni: Raffaele Ricciardi




La Commedia (sexy all’italiana) capitolo #1

Edito da Artsteady

36 pg B/N

Idea e soggetto: Giampaolo Mele, Giovanni Piccolo di Meglio, Andrea Errico, Tommaso Vitiello.

Copertina e colori curati da Vincenzo Cucca e Ilenia Di Napoli

Testi: Giovanni Piccolo di Meglio, Giampaolo Mele e Francesca Carotenuto

Matite: Alessandro Miracolo, Michela Cacciatore e Paola Del Prete

Chine: Vincenzo Chirico

Commenti

Post più popolari