Leo Ortolani ci dice qualcosina su la raccolta di CineMAH!


Ormai ha fatto il giro della rete Cine-mah?!, la rubrica di recensioni del blog Come non detto  di Leo Ortolani sarà oggetto del primo volume BAO Publishing firmato del papà di Rat-Man

Ho chiesto a Leo se mi poteva anticipare qualcosina su questo lavoro ecco cosa mi ha detto  :

"Non è che abbia poi molto da dire, a parte che raccoglieremo le recensioni uscite sul blog, più alcune altre realizzate apposta, che mi erano rimaste nella carpetta. Perchè spesso vorrei farne tante ma non trovo il tempo. 

L'uscita del volume è un'occasione,per me, di concentrarmi su questa parte del mio lavoro e portarlo a completamento.
 
Ci sono recensioni tipo quella di 50 SFUMATURE DI GRIGIO o delle TARTARUGA MUTANTI NINJA che aspettano da tempo di essere messe su carta. Pure SHAME. E ONLY GOD FORGIVES. E altri. A cui mi piacerebbe aggiungere alcuni classici. Il tutto lo chiuderei con la recensione di STAR WARS ep. VII.
 
Uscirà più o meno in primavera!"
 
Non ci resta che aspettare la primavera prossima nel frattempo ci godiamo RAT-MAN e il blog  Come non detto
 

Commenti

Post più popolari