Dicembre 2015 su Cartoon Network


WE BARE BEARS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arrivano sul Canale tre nuovi divertenti amici: gli orsi di WE BARE BEARS che combineranno di tutto per riuscire ad integrarsi nella società moderna.
Dall’8 dicembre ogni martedì dalle 18.00.
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) l’attesa serie prodotta nei Cartoon Network Studios, con protagonisti tre fratelli orsi (un Grizzly, un Panda e un Orso polare) che cercheranno con non poca fatica di integrarsi nella società moderna.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli alle prese con la vita di tutti i giorni tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. Sono tre giovani come tanti ma con un unico problema: sono degli orsi.
I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.
Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, è il più silenzioso e mantiene uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo, allo stesso tempo è anche un grande cuoco, un provetto ballerino di salsa e amante di arti marziali.
Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.
Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi.
Tra gli altri personaggi, c’è Nom Nom, il koala e celebrità indiscussa di YouTube, capace di far diventare ogni suo video virale; è una vera star mondiale osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ma gli riconoscono la capacità di realizzare video carini.
Tra gli altri protagonisti c’è anche Chloe, la bambina prodigio che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che, amante di biologia e zoologia, ha deciso di studiare i tre orsi per una presentazione accademica.
Lo show, dalla durata di 11 minuti ad episodio, si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.
Il divertimento per grandi e piccoli è assicurato.

DREAMWORKS DRAGONS – LA NUOVA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Torna sul Canale l’avventura e l’azione di DREAMWORKS DRAGONS.
Dal 16 dicembre tutti i mercoledì alle 19.15.
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) l’avvincente nuova stagione di DREAMWORKS DRAGONS.
La serie è ambientata tre anni dopo la precedente stagione. I protagonisti sono ormai cresciuti e pronti a spiccare il volo da soli. Grazie ad una strabiliante scoperta riusciranno a trovare nuove mappe e nuovi draghi da studiare e conoscere.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOI EPISODI DELLA 4° STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Le vacanze di Natale su Cartoon Network si passano in compagnia di uno dei personaggi più amati: Gumball.
Dal 22 dicembre tutti i martedì alle 18.50.
A dicembre arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi de Lo Straordinario Mondo di Gumball. Queste nuove puntate si caratterizzano per la voglia dei protagonisti di uscire dal loro piccolo mondo. Nuove scoperte e nuovi amici li porteranno a prendere decisioni “da grandi”.
La serie segue la vita quotidiana di Gumball - un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età - e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice...
Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA, la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.
Lo show -  creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves - si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA. 

REGULAR SHOW MOVIE - IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arriva sul Canale un evento imperdibile: il film di Regular Show.
Il 27 dicembre alle 20.30.
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) un imperdibile appuntamento, quello con il film di Regular Show, per vivere un’epica e appassionante avventura in compagnia di Mordecai e Rigby.
Un’astronave proveniente dal futuro si reca dai due scansafatiche, Mordecai e Rigby, e li avvisa dell’imminente distruzione della terra. Un malvagio allenatore di pallavolo infatti sta per distruggere il pianeta, solo i Mordecai e Rigby potranno fermarlo, ma per far ciò dovranno intraprendere il lavoro più epico e complesso della loro vita.




CARTOON NETWORK è un canale Turner Broadcasting System Italia S.r.l., è presente in 194 paesi nel mondo, in oltre 376 milioni di case nel mondo e parla in 26 lingue. Nel nostro paese raggiunge 2.9 milioni di famiglie abbonate a SKY (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.
Cartoon Network è presente anche sulla tv digitale terrestre all’interno del pacchetto kids Mediaset Premium. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità da i Cartoon Network Originals come Ben 10, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Leone il Cane Fifone, fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Da Ottobre 2012 è disponibile sulla piattaforma Timvision® con il canale Cartoon Network On Demand. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari