Ad OTTOBRE 2016 su Boomerang




GRIZZY&THE LEMMINGS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arriva una nuova imperdibile serie con protagonisti un simpatico grizzy e dei pestiferi lemuri.
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 24 ottobre tutte le sere alle 19.30.
Arriva in esclusiva Prima TV su Boomerang (Canale 609 di Sky) una nuova spassosa serie: GRIZZY&THE LEMMINGS.
Sperduto nel mezzo delle foreste incontaminate del Canada si trova un piccolo paradiso: la casa della guardia forestale. Consapevole del suo posto in cima alla catena alimentare, all’orso GRIZZY pare più che naturale e legittimo impossessarsi della casa ogni week-end quando la guardia forestale non è a lavoro.
Dopo esservisi intrufolato con l’aiuto dei suoi artigli, l’orso fa come se fosse a casa sua. Qui può godere di una serie di confort e accessori tecnologici che sembrano essere stati studiate proprio per lui: aria condizionata, TV con 117 canali, un comodissimo divano, macchina per fare i pop-corn, connessione internet, sauna, e – non ultima -una cucina ben fornita.
Naturalmente, nessun animale osa contestare questo suo “privilegio da orso”. Con una sola eccezione: una tribù che appartiene alla famiglia di mammiferi più innocua, mai esistita in natura: i LEMMINGS che a loro volta si insediano nella casa del ranger, quando questo si assenta.
Mentre GRIZZY - che non comprende del tutto il mondo degli umani  ma vorrebbe vivere come loro, sentendosi un gradino più in alto rispetto al resto del regno animale, i LEMMINGS, al contrario, non hanno alcun interesse a scimmiottare l’uomo. Nella casa del ranger, Grizzy è un po’ come un cavernicolo che si ritrova improvvisamente catapultato nel XXI secolo. Quando prova ad utilizzare un nuovo gadget, infatti, i risultati sono spesso disastrosi.
Non a caso Grizzy porta con orgoglio un Arbre Magique al collo convinto si tratti di una collana profumata.
Nonostante pesi più di 200kg e superi i 2 metri di altezza, per GRIZZY non è affatto facile sbarazzarsi di quelle pallette di pelo impertinenti. Perché i LEMMINGS sono tanti, circa 40, e sono tutti identici.  Ad un primo sguardo, sembrano innocui ma in realtà sono delle creature impertinenti che si comportano come una gang di teenager impazziti anche se in quanto a lavoro di squadra sono veramente imbattibili.
I LEMMING esistono e si muovono, infatti, solamente in gruppo. E il gruppo non è la somma delle singole personalità, bensì un’entità a sé stante, che trascende gli interessi individuali.
I Lemming non hanno scopo nella vita al difuori del gruppo. Il loro unico desiderio, è quello di realizzare gli obiettivi del gruppo. Per questo, eventuali danni collaterali (sono accettati, in quanto il fine giustifica i mezzi. I Lemming non hanno un leader: quando un Lemming ha un’idea (per quanto stupida), la condivide col gruppo e il gruppo la esegue. I LEMMINGS hanno la capacità di agire come un essere unico arrampicandosi l’uno sull’altro. Sono, inoltre, estremamente rapidi e flessibili: in un attimo possono formare un muro, una scala o un nastro trasportatore. E non hanno bisogno di consultarsi prima di agire secondo una volontà unica e unitaria. Lo fanno e basta.
Così, per tutto il weekend, nel cuore delle foreste del Canada, si svolge una battaglia senza fine fra i due estremi della catena alimentare. E poiché GRIZZY e i LEMMINGS non sono abbastanza civilizzati da poter concepire una convivenza pacifica, sarà la legge della giungla a prevalere in un contesto di anarchia totale, in cui i due avversari si sfideranno continuamente a colpi più o meno bassi!
Con questa nuova esilarante slapstick comedy il divertimento è assicurato.

BE COOL SCOOBY-DOO! I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arrivano in esclusiva su Boomerang i nuovi attesi episodi di BE COOL SCOOBY-DOO!.
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 3 ottobre tutte le sere alle 19.00 all’interno del blocco SPETTACOLO BOOMERANG!.
Torna in esclusiva Prima TV su Boomerang (Canale 609 di Sky) la nuova imperdibile serie con protagonista l’alano più amato della televisione: BE COOL SCOOBY-DOO!  .
BE COOL SCOOBY DOO! è la 12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo.
In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969.
Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un’ultima estate all’insegna del divertimento e dell’avventura. Ma mostri e misteri gli mettono immancabilmente i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c’è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. E’ affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la “secchiona” della gang, è l’anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne.
A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.

CINEMA-SCOOBY
Arrivano sul Canale tanti film con protagonista il mitico alano.
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dall’8 ottobre tutti i week end alle 9.00.
Tutti i week end arriva su Boomerang un imperdibile appuntamento con i nuovi TV movie con protagonista il mitico Scooby Doo.
Si parte con Scooby-Doo! Il Mistero ha inizio - live-action che racconta come si sono conosciuti Scooby, Shaggy e la gang - per passare a Scooby-Doo! E La Spada Del Samurai.
Arriveranno, inoltre, in Prima TV assoluta Scooby-Doo! E la corsa dei mitici wrestlers, Scooby-Doo! E il Mistero del Rock’n’Roll e, per finire, Scooby-Doo! E il Mostro Marino.

BUNNICULA&SCOOBY HALLOWEEN
Il week end di Halloween su Boomerang si passa in compagnia di Bunnicula e Scooby Doo.
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 29 al 31 ottobre
In occasione di Halloween la programmazione di Boomerang è all’insegna di Bunnicula e Scooby Doo per un lungo weekend di paura e risate, fra mummie, mostri, streghe, fantasmi e animali fifoni.
BUNNICULA e la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista un simpatico coniglio vampiro.
Lo show - tratto da una serie di libri per bambini dello scrittore statunitense James Howe, iniziata nel 1979 con Bunnicula: A Rabbit-Tale of Mystery – è composto da 40 episodi da 11’ e segue le divertenti avventure di BUNNICULA, il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello.
Riprendendo lo stile della classica slapstick comedy, e delle ultime serie e remake di Warner Bros. Animation come Bugs! e Be Cool, Scooby-Doo!, lo show propone tante divertenti gag ed avventure con protagonista l’amabile coniglio vampiro-vegano e i suoi amici Harold e Chester.


BOOMERANG è un canale Turner presente nel Pacchetto Bambini di SKY (canale 609), raggiunge così le case di 2.9 milioni di famiglie abbonate. BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età e a una visione condivisa genitori-figli, Boomerang trasmette grandi serie animate come Be Cool Scooby Doo!, Tom & Jerry Show, I Looney Tunes, My Little Pony, L’Ispettore Gadget e molti altri ancora. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari