MAGGIO BOOMERANG


Su Boomerang verranno lanciati i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di GRIZZY E I LEMMING e de L’APPRENDISTA CAVALIERE. 

GRIZZY E I LEMMING – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA.
All’interno dello spazio Boomgiorno! arriva l’esilarante serie Grizzy e i Lemming.
Dal 2 maggio dal lunedì al venerdì alle 8.00.
La mattina su Boomerang (Canale 609 di Sky) è sotto il segno del divertimento. All’interno dello spazio BOOMGIORNO! arrivano in esclusiva Prima TV gli spassosi nuovi episodi di GRIZZY E I LEMMING, la serie prodotta da Studio Hari, con protagonista Grizzy, un simpatico orso alle prese con dei dispettosissimi lemming.
Lo show è ambientato nelle foreste incontaminate del Canada, più precisamente nella casa della guardia forestale che ogni fine settimana, viene lasciata incustodita, permettendo così all’orso di approfittarne. La casa è fornita di ogni tipo di gadget super tecnologico, con i comfort più disparati…insomma, un vero e proprio paradiso per il re indiscusso della foresta. Però questo privilegio dura ben poco. Grizzy si trova infatti a dover condividere la casa con i Lemming, un gruppo di mammiferi molto dispettosi che si divertono a rendere la vita dell’orso tutt’altro che rilassante.
I lemming prendono forza dal loro numero e l’unico desiderio che hanno è quello di realizzare gli obiettivi del gruppo. Hanno la capacità di agire come un essere unico arrampicandosi l’uno sull’altro, essendo estremamente rapidi e flessibili, e non hanno bisogno di comunicare (o pensare a lungo) prima di agire in sincronia. Come se non bastasse, il loro passatempo preferito è proprio infastidire il povero orso.  
Nonostante la sua stazza, per Grizzy non è affatto facile sbarazzarsi di queste piccole pesti, e così per tutto il weekend si svolge una battaglia infinita fra i due estremi opposti della catena alimentare, in cui sarà la legge della giungla a prevalere. 
Con questa nuova esilarante slapstick comedy il divertimento è più che assicurato.


L’APPRENDISTA CAVALIERE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA.
Lo spazio targato SPETTACOLO BOOMERANG! si arricchisce con i nuovi episodi de L’apprendista cavaliere.
Dal 15 maggio tutti i giorni alle 19.00.
All’interno dello spazio targato Spettacolo Boomerang!, arrivano in Prima TV assoluta i nuovi episodi de L’APPRENDISTA CAVALIERE, per tante emozionanti avventure.
Lo show è ambientato nel regno di Epic, in cui streghe e draghi malvagi minacciano ogni giorno gli abitanti, ma non c’è da preoccuparsi quando a salvaguardare la loro incolumità ci sono l’intrepido cavaliere Henri d’Orange, e i due apprendisti Jimmy - suo figlio - e la sua migliore amica Cat. I due sono sempre pronti a dare il massimo in ogni missione cavalleresca in cui Henri d’Orange permette loro di partecipare, nonostante la giovane età. Infatti, Jimmy non sarà il più forzuto della sua classe di scudieri, ma è di sicuro il più intelligente con un’infinità di piani alternativi da proporre per risolvere qualsiasi situazione. Cat, invece, è una giovane fanciulla che si rifiuta di seguire il suo destino prescelto da favolosa principessa. Ha un animo intrepido e non si spaventa davanti a nulla. Abiti sfarzosi e buone maniere non fanno per lei, ciò che cerca nella vita è l’azione e l’avventura.
Henri, inoltre, ha decisamente bisogno dell’aiuto dei due giovani; infatti, nonostante il suo animo allegro, gentile e ottimista, non brilla per il suo acume.  
I nemici principali che i tre devono affrontare sono il temibile drago Bad Jack, sempre a caccia di tesori e affamato di cavalieri, e la Strega della Foresta Stregata, che cerca di diventare la regina di Epic spodestando così la madre di Cat.
Con il suo fedele destriero Torpedo e il suo inseparabile mandolino Mandy, sono innumerevoli le avventure che la squadra vivrà insieme per le Terre Oscure, e altrettante le canzoni da improvvisare per celebrarle.
La serie, ambientata nel medioevo, ha un forte taglio comedy dato anche dalla convivenza di elementi classici come streghe, armature e draghi e oggetti moderni quali cellulari, cartelloni pubblicitari, o addirittura autovelox per i cavalli, rendendo questo show un appuntamento all’insegna del divertimento.
I nuovi episodi regalano momenti dedicati alla famiglia, rituali per migliorare i combattimenti, risse con giganti e ciclopi in cui il trio rischierà più volte di essere sconfitto. Per fortuna la loro unione li aiuterà a superare i momenti difficili e sul campo impareranno ad essere veri cavalieri a servizio della comunità.


CUCCIOLI DI MAMMA – PROGRAMMAZIONE SPECIALE PER LA FESTA DELLA MAMMA.
Boomerang celebra tutte le mamme con una programmazione ad hoc per grandi e piccoli in compagnia delle serie più spassose.  
Il 14 maggio dalle 8.30 alle 8.30.
Boomerang (Canale 609 di Sky) celebra la Festa della Mamma con i protagonisti delle serie più amate sempre accompagnati dai loro amici a quattro zampe.
Si comincia con Mr Bean, per un appuntamento all’insegna del divertimento per grandi e piccoli.
A proseguire saranno gli episodi di Tom & Jerry, il gatto e il topo più celebri del canale con la loro accesa quanto infinita competizione.
Non possono mancare le avventure di Be Cool Scooby Doo!, in compagnia della simpatica squadra alle prese con misteriosi eventi.
Si continua con gli episodi di Bunnicula, il coniglio con i canini aguzzi e le orecchie da pipistrello con una dieta a base di succhi di carote e verdure: un vampiro davvero molto stravagante.
Con le serie più divertenti e amate da sempre del canale, la Festa della Mamma sarà un’occasione in più per passare la giornata in compagnia della donna più importante per ogni bambino.


BOOMERANG è un canale Turner presente nel Pacchetto Bambini di SKY (canale 609), raggiunge così oltre 3 milioni di famiglie abbonate. BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età e a una visione condivisa genitori-figli, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry Show, L’Ispettore Gadget, Bunnicula, L’apprendista Cavaliere, Vita da Giungla  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari