LUGLIO E AGOSTO - BOOMERANG





Dall’1 luglio tutti i giorni alle 18.10 su Boomerang (Canale 609 di Sky) l’appuntamento è con LE STAR DI BOOMERANG, una programmazione speciale per passare le vacanze in compagnia delle star più amate del canale.
Dal 3 luglio tutti i giorni alle 16.30 arrivano i nuovi episodi in prima tv assoluta della 2° stagione de L’ISPETTORE GADGET mentre dal 17 luglio tutti i giorni alle 8.35 torna Ed, il papà più apprensivo del canale con i nuovi episodi in Prima TV assoluta di CRACKÈ.


CRACKÈ – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arrivano su Boomerang i nuovi episodi in Prima TV assoluta di Crackè, con Ed: il papà sempre in mezzo ai guai per proteggere le sue amate otto uova.
Dal 17 al 24 luglio tutti i giorni alle 8.35.
Arriva su Boomerang (Canale 609 di Sky) Ed, il papà più apprensivo del canale con i nuovi episodi in Prima TV assoluta di CRACKÈ.
Lo show narra le disavventure di un papà struzzo che ogni giorno lotta per proteggere la sua prole, otto uova, dai molteplici pericoli che la natura offe. Ed è un padre davvero eccezionale, farebbe qualunque cosa pur di salvare le sue uova.
Sfortunatamente, però, questo papà iperprotettivo è anche un po’ maldestro e si ritrova quasi sempre nei guai.
In questi nuovi episodi saranno tante le disastrose avventure che Ed dovrà affrontare per salvare le sue otto uova sempre all’insegna del divertimento.


L’ISPETTORE GADGET – I NUOVI EPISODI DELLA 2° STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA
Arrivano su Boomerang i nuovi episodi in esclusiva Prima TV del buffo e distratto Ispettore Gadget.
Dal 3 luglio tutti i giorni alle 16.30.
Arriva su Boomerang (Canale 609 di Sky) in Prima TV assoluta l’ispettore più maldestro di sempre: Gadget, il cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale.
Lo show racconta le avventure del buffo ispettore Gadget che lavora per la WOMP (World Organization of Mega Powers), un’organizzazione segreta che si occupa di incastrare il pericoloso criminale Boss Artiglio, un oscuro personaggio che appare sempre seduto di spalle sulla sua poltrona mostrando solo la mano – artiglio mentre accarezza il suo gatto Satanasso.
Nonostante la volontà e le buone intenzioni, ma soprattutto le sue infinite potenzialità cibernetiche, Gadget tende a complicare sempre le situazioni non riconoscendo i nemici o usando strumenti sbagliati nel tentativo di risolvere il problema. 
Per fortuna, questo ispettore un po’ maldestro può sempre contare sull’aiuto della sua amata nipotina Penny, una bambina in grado di decifrare codici, sorvegliare edifici e prevalere su ogni sorta di macchina o dispositivo grazie al suo particolare computer. Ad accompagnare Penny c’è sempre il suo fedele cane Bravo, un mago dei travestimenti, che riesce sempre a tenere sotto controllo Gadget.
È grazie a questi due “angeli custodi” che l’ispettore riesce a portare a termine tutte le missioni, avendo la meglio sul temibile Boss Artiglio.
In questi episodi la rivalità tra Artiglio e Gadget si fa sempre più accesa. Il primo proverà ancora una volta a scombussolare il pianeta Terra, mentre il secondo cercherà di fermarlo in tutti i modi. Gadget e la sua squadra dovranno affrontare, droni, pozioni, e molto altro ma, nonostante i noti disastri dell’ispettore, riusciranno sempre a risolvere la situazione.

STAR DI BOOMERANG – PROGRAMMAZIONE SPECIALE
Su Boomerang il divertimento è sempre garantito. Per tutto luglio ed agosto arriva una programmazione speciale con protagoniste le star del canale.
Dall’1 luglio tutti i giorni alle 18.10.
Con l’estate arriva su Boomerang (Canale 609 di Sky) una programmazione speciale per passare le meritate vacanze in compagnia delle star più amate del canale.
Protagonisti di questo appuntamento saranno, quindi, The Happos Family, la prima produzione ‘Boomerang Original’ realizzata da Turner EMEA. Lo show narra le avventure di un gruppo di ippopotami che vivono all’interno di un parco safari. Durante la mattina sembrano pigri e tranquilli, ma una volta che i cancelli del safari vengono chiusi al pubblico questi innocui animali prendono vita, escono dall’acqua e vivono avventure fantastiche inventandosene di tutti i colori.
Ad arricchire questa programmazione speciale, gli episodi del grande classico Warner Bros. Looney Tunes, in cui i personaggi più celebri faranno la loro comparsa per un appuntamento all’insegna del divertimento.
Inoltre, farà ritorno Bugs!, il coniglio più divertente e irriverente del canale, accompagnato dai personaggi dei Looney Tunes per un pranzo pieno di risate. Non potevano mancare, inoltre, gli episodi esilaranti di Bunnicula, lo show con protagonista il simpatico coniglio dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. Sebbene un po’ stravagante, la sua peculiarità sta nella dieta a base di succhi di carota e vegetali, ideali per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali.
Con le STAR DI BOOMERANG il divertimento per grandi e piccoli è assicurato.
                                                                                                                                                                
FRIENDS
Arrivano su Boomerang le cinque amiche di Friends per un appuntamento all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
Dal 3 luglio dal lunedì al venerdì alle 12.50.
All’interno dello stunt Cinema Boomerang arrivano i brevi TV movie di FRIENDS, lo show con protagoniste le inseparabili amiche Olivia, Mia, Andrea, Emma e Stephanie.
La serie segue le avventure delle cinque giovani ragazze nella movimentata città di Heartlake City. Non importa se in classe, in palestra o all’aria aperta, insieme affrontano ogni giornata con entusiasmo e il divertimento non manca mai.
Ogni personaggio ha una personalità ben distinta dalle altre, ma il valore dell’amicizia è ciò che le unisce in ogni situazione.
Olivia è timida, dolce, intelligente e creativa. Ha una grande passione per la scienza e la tecnologia, infatti ogni occasione è quella giusta per creare delle invenzioni fenomenali.
Anche Emma si distingue per la sua dolcezza. Le sue passioni sono il disegno e design di vestiti e gioielli.
Mia, invece, ama l’avventura, la natura, ma soprattutto gli animali…non a caso è vegetariana e lavora alla clinica veterinaria in città.
Andrea è la sognatrice del gruppo e adora essere lodata per le sue qualità, come ad esempio il canto e l’avere sempre un look all’ultima moda.
Infine, Stephanie, che ha un carattere molto forte ed ama avere tutto sotto controllo. È competitiva ma è anche l’amica che tiene unito il gruppo e che farebbe qualunque cosa per aiutare le sue amiche in difficoltà.
Tra il divertimento, la scuola e qualche litigio di tanto in tanto, le cinque inseparabili amiche vivono avventure nuove ogni giorno, sempre al fianco l’una dell’altra.  
 

BOOMERANG è un canale Turner presente nel Pacchetto Bambini di SKY (canale 609), raggiunge così oltre 3 milioni di famiglie abbonate. BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età e a una visione condivisa genitori-figli, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bugs!, Tom & Jerry Show, L’Ispettore Gadget, Bunnicula, L’apprendista Cavaliere, Vita da Giungla  e il meglio della slapstick comedy come Cracké, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Oddbods e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Commenti

Post più popolari